Toro scappato Piscina, l’estremo tentativo per sfuggire al macello
Attimi di panico nel primo pomeriggio in una stalla di Piscina, nel pinerolese, quando un toro, destinato ad essere macellato, si è ribellato ed è riuscito a fuggire al controllo dei fattori.
L’animale, di stazza imponente, è scappato per le strade del paese e seminando anche un po’ di paura a chi l’ha visto dal vivo.
Fortunatamente il toro non ha percorso molta strada e, dopo che sono stati chiamati i soccorsi, è stato bloccato e riportato alla stalla.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Smettere di fumare, il ruolo del metabolismo della nicotina
Smettere di fumare: le sigarette elettroniche servono? Al via la sperimentazione della Asl To2
Utilizzo droghe 2014, trend, dati e confronti nell’indagine del NIDA
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org