Tetto sdradicato scuola media Burolo Ivrea, a casa 225 alunni
Non accenna a diminuire il vento forte che ormai da tre giorni sta colpendo torino e provincia. Ancora danni, e tanti, con i vigili del fuoco impegnati di continuo vista la gran mole di chiamate.
A Burolo, vicino Ivrea, le raffiche hanno sradicato il tetto della scuola media. Il sindaco, questa mattina, ha dichiarato l’inagibilità dell’edificio e la sospensione delle lezioni. Tutti a casa i 225 ragazzi che oggi sarebbero dovuti tornare in aula per l’ultimo giorno di lezione prima delle vacanze pasquali.
Difficile prevedere quando avverrà il rientro. Mentre i problemi non si arrestano in Valle Soana. Ieri sera le squadre di Vigili del Fuoco, Aib e volontari sono riuscite a riaprire la provinciale ostruita dal crollo di alcuni alberi. A Valprato l’energia elettrica manca e a Ivrea l’ASL ha avuto problemi con il collegamento della rete dati.
Ancora alberi caduti nel torinese, come a Candiolo e Nichelino dove fortunatamente non hanno colpito cose o persone.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Danni vento provincia di Torino, elenco tra alberi caduti, tegole pericolanti e pensiline divelte
Albero caduto dentro cortile scuola Nichelino, abbattuto dal forte vento. Foto
Danni vento Torino, vetrata caduta in corso Belgio
(m.ram.)