Cronaca

Tentato furto via Torino Nichelino, pensionata caccia i ladri con un mattarello

10985594_10206068234569940_3047450558502386344_nQuesta mattina al quarto piano di un palazzo di via Torino, a Nichelino, due uomini sono saliti con l’intenzione di forzare la porta di un appartamento, per rubare.

 

Pensavano che la casa fosse deserta, invece all’interno c’era una madre che stava accudendo la propria figlioletta influenzata. Peccato per i due ladri che il baccano fatto per cercare di aprire la porta abbia attirato l’attenzione dei vicini della donna, due coniugi di 72 e 67 anni. Hanno aperto la loro porta e la 67enne, urlando e con in mano un mattarello, ha convinto i due malviventi a darsela a gambe.

 

E’ andata peggio ad un’altra donna, che sempre questa mattina in una via vicina, è scesa di casa per comprare il pane e al suo ritorno si è trovata la casa sottosopra. Sui fatti indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto scuola Banchette Ivrea, arrestato per ricettazione, resistenza e altro

Tentato furto gasolio Chivasso, utilizzati anche furgoni rubati

Tentato furto abitazione Strada del Ponte Verde Torino, arrestato “palo” con ricetrasmittente

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio