Cronaca

Tentato furto in abitazione Moncalieri, Carabiniere fuori servizio ferma due ragazze

Carabinieri-300x199Entra in casa e trova due ragazzine di origine nomade che stavano frugando tra le sue cose.

 

L’uomo, residente a Moncalieri, ha cercato di bloccarle, ma le due giovani sono riuscite a divincolarsi e a scappare. L’uomo però non si è dato per vinto, ha chiamato il 112 e nel frattempo si è messo a rincorrere le due.

 

La loro fuga è però durata poco, visto che sono state bloccate da un Carabiniere del reggimento che in quel momento era fuori servizio e stava facendo footing. Nel frattempo la pattuglia dei Carabinieri è arrivata sul posto, arrestando e portando via le due ragazzine, risultate essere residenti nel pinerolese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto pezzi di ricambio None Torinese, arrestati in flagrante dai Carabinieri

Tentato furto Pinerolo distributore carburante, sradicano colonnina bancomat, ma invano

Arresto “vampiri del furto” Torino via Tempio Pausania, presi dopo rapina in ricevitoria

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio