Cronaca

Ritrovamento giovani innamorati Nichelino, “rispediti” dai genitori

Carabinieri-300x199Sono stati ritrovati i due ragazzini di 14 e 12 anni scappati di casa domenica scorsa.

 

Secondo quanto spiegato, una segnalazione ha permesso ai Carabinieri di ritrovare i due “fuggitivi” in un bar dove si erano fermati a fare colazione.

 

Ai militari i due avrebbero raccontato di aver dormito negli androni di alcuni palazzi. Stanchi e infreddoliti sono stati riportati a casa. 

 

I due giovani innamorati saranno di nuovo risentiti dai Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio