Tentato furto azienda fuochi d’artificio Carignano, fuggono con auto rubata
Tentano di rubare all’interno di un’azienda di fuochi d’artificio, ma la guardia giurata spara e li allontana.
É successo nella notte a Carignano, dove una guardia giurata ha fatto fuoco in aria con la pistola d’ordinanza per sventare il furto. I ladri sono riusciti comunque a fuggire rubando una Fiat Stilo, trovata dai Carabinieri poco dopo a Moncalieri.
Un furgone della ditta, su cui era stata caricata una cassaforte piena di denaro, è stato trovato all’interno del cortile. Sono stati rubati, invece, alcuni computer.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato furto via Torino Nichelino, pensionata caccia i ladri con un mattarello
Tentato furto cantiere Rivalta, ladri “interrotti” dai Carabinieri
Ladro caduto dopo tentato furto ospedale valdese Torre Pellice, è caduto in un canalone
(M.ram.)