Cronaca

Tentato furto azienda fuochi d’artificio Carignano, fuggono con auto rubata

Carabinieri-300x199Tentano di rubare all’interno di un’azienda di fuochi d’artificio, ma la guardia giurata spara e li allontana.

 

É successo nella notte a Carignano, dove una guardia giurata ha fatto fuoco in aria con la pistola d’ordinanza per sventare il furto. I ladri sono riusciti comunque a fuggire rubando una Fiat Stilo, trovata dai Carabinieri poco dopo a Moncalieri.

 

Un furgone della ditta, su cui era stata caricata una cassaforte piena di denaro, è stato trovato all’interno del cortile. Sono stati rubati, invece, alcuni computer.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto via Torino Nichelino, pensionata caccia i ladri con un mattarello

Tentato furto cantiere Rivalta, ladri “interrotti” dai Carabinieri

Ladro caduto dopo tentato furto ospedale valdese Torre Pellice, è caduto in un canalone

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio