Cronaca

Tentato furto abbazia San Benigno Canavese, arrestato anche un minorenne

Carabinieri-300x199La notte scorsa intorno alla mezzanotte a San Benigno Canavese in piazza Guglielmo da Volpiano, i Carabinieri hanno arrestato per tentato furto un ragazzo di 20 anni, un uomo di 36 anni, bracciante agricolo, e un giovanissimo di 16 anni, pluripregiudicato, tutti di Cuorgnè.

 

I Carabinieri sono intervenuti a seguito di una telefonata di un cittadino al 112, che ha visto i tre tentare di forzare la porta laterale dell’ Abbazia di Fruttuaria.

 

Per il 20enne e per il più grande della banda sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto, mentre il 16enne, su disposizione della procura dei minori, è stato accompagnato al  “Ferrante Aporti” di Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto anagrafe Levone Torino, voleva rubare 11 carte d’identità

Tentato furto dentro auto corso Regina Margherita Torino, i ladri non vanno in vacanza

Tentato furto Ecocentro Rivoli, forzato container pieno di merce

Tentato furto d’auto Torino, ladro recidivo stava andando in Commissariato per l’obbligo di firma

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio