Cronaca

Tentata rapina Torino corso Toscana, dipendenti mettono in fuga i ladri

Aggressione (archivio)Attimi di terrore ieri in corso Toscana all’interno di uno studio di amministratori immobiliari, quando due uomini, italiani, sono entrati armati di una pistola per tentare una rapina.

 

I malviventi sono entrati in pieno giorno forse convinti di arraffare i soldi dei pagamenti che gli inquilini fanno agli amministratori. Stando alle ricostruzioni dei Carabinieri, i due rapinatori poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce, anche grazie alla reazione dei dipendenti che hanno tentato di bloccarli.

 

Durante la fuga hanno anche esploso un colpo di pistola, senza ferire nessuno. Le indagini sono in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatore seriale benzinai Torino, accusato di 26 colpi

Tentata rapina taxista quartiere San Donato Torino, aggredito con coltello alla gola

Rapina supermercato San Maurizio Canavese, si costituisce un 36enne di Ciriè

Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio