Cronaca

Tabaccaio rapinato Piobesi, saracinesca abbattuta con grossa automobile

Carabinieri-300x220Hanno usato una vettura di grossa cilindrata per abbattere la saracinesca di una tabaccheria di Piobesi e rubare il cambiamonete delle slot machine. E’ successo la notte appena trascorsa.

 

Il negozio aveva la serranda giù e una ulteriore griglia a chiudere l’ingresso. Ma i malviventi non si sono fermati dinnanzi a quel doppio ostacolo. Dopo aver fatto il “grosso” del lavoro con l’auto, hanno usato un piede di porco per forzare la serranda già danneggiata dall’auto.

 

Sono poi riusciti a fuggire. Sul fatto indagano i Carabinieri della compagnia di Moncalieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina Santa Rita Torino, 84enne eroe di giornata

Tentata rapina via Dogliani Torino, aggredisce anziana e le sbatte più volte la testa contro un muro

Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio