Presunto suicidio Villastellone, uomo morto sotto treno della Torino-Cuneo
Tragedia ieri nel tardo pomeriggio lungo la linea ferroviaria Cuneo-Torino nel tratto tra Villastellone e Trofarello.
Un uomo di 58 anni di Torino è stato investito mortalmente dal convoglio che transitava in direzione del capoluogo. Ancora dubbi sulla reale dinamica del fatto, anche se l’ipotesi del suicidio resta quella più concreta.
Non ci sarebbero testimoni, visto che la zona dove l’uomo ha deciso di farla finita è isolata. Gli unici ad aver visto tutto sono i macchinisti, sotto shock.
Gravi disagi lungo la linea ferroviaria con il traffico che è rimasto bloccato per ore. Indaga la Polfer.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Omicidio e tentato suicidio Torino, un altro tragico dramma della disperazione
Tentato omicidio Torino, lite tra due coinquilini termina con un ferito ed un arresto
Omicidio Scalzo Avigliana, caso riaperto per lettera anonima
Omicidio Moncalieri, arrestato il marito
(m.ram.)