Suicidio sotto treno Chieri, sul posto Polizia Ferroviaria e Carabinieri
Ennesimo suicidio sulla rete ferroviaria della provincia. Un uomo, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri e dalla Polfer, si è lanciato sotto un convoglio che si dirigeva in direzione Cambiano.
Addosso non aveva documenti, quindi per gli investigatori è complicato risalire alle generalità dell’uomo. Inutile il tentativo disperato del macchinista del treno di frenare. L’uomo è stato travolto e ucciso sul colpo.
Sul posto i paramedici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Suicidio via XXV Aprile Nichelino, uomo si è gettato da ponte
Tentato suicidio Cascinagrossa Alessandria, 15enne si spara alla testa
Suicidio dipendente comunale Torino, si è buttato da 20 metri
Tentato suicidio via Crimea Rivoli, 85enne salvato dal 118
(m.ram.)