Stupro Udine, arrestato autista di minivan
Il 21 agosto scorso i Carabinieri di Moncalieri, su ordine della Procura di Udine, hanno arrestato un cittadino romeno di 48 anni, autista, residente in Romania ma domiciliato a Torino, per violenza sessuale.
L’uomo, durante il mese di luglio, stando alle ricostruzioni effettuate avrebbe abusato di una giovane connazionale appena maggiorenne, che al termine dell’anno scolastico stava raggiungendo la famiglia a Moncalieri.
L’uomo, autista di viaggi dalla Romania all’Italia e viceversa, avrebbe approfittato del trasportare un unico passeggero, la ragazzina per l’appunto, durante una sosta in un autogrill nei pressi di Udine, avrebbe abusato sessualmente di lei, all’interno del suo minivan. A seguito della denuncia della ragazza, i militari di Moncalieri sono risaluti al 48enne arrestandolo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Treni bloccati per incendio Torino, cause ancora da stabilire e circolazione ripristinata
Incendio palazzo del lavoro via Ventimiglia Torino, causa presumibilmente dolosa
Incendio fabbrica sedie Leinì, le fiamme lambiscono anche le case vicine
Massimiliano Rambaldi