CronacaFeatured

Spaccio hashish via Monte Rosa Torino, sequestrati otto chili

Gli agenti del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia, a seguito di attività investigativa, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due persone: un cittadino marocchino di 26 anni, con precedenti di polizia a carico, e una italiana di 33.
Secondo quanto spiegato, l’uomo è stato arrestato dai poliziotti nei giorni scorsi in via Bra, mentre entrava in un portone. Nel corso della perquisizione locale, sopra un armadietto ubicato in cortile ma nella sua disponibilità, gli agenti avrebbero rinvenuto alcuni involucri contenenti cocaina.
Nella stessa mattinata, gli agenti, con un escamotage, hanno anche individuato e successivamente fermato in via Monte Rosa la donna.
Infatti, per l’acquisto e le consegne della droga, l’arrestato si sarebbe servito della complicità di una giovane donna proprietaria di una Fiat Punto di colore rosa. Nell’appartamento, i poliziotti avrebbero trovato più di 8 chili di hashish, denaro contante per oltre 500 euro e appunti riconducibili all’attività di spaccio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio