Situazione nuovo ospedale Moncalieri, passi avanti per la nuova struttura
Nuovi passi avanti verso la costruzione dell’ospedale unico dell’Asl To5. Nella riunione svoltasi ieri a Chieri è stata trovata un’intesa politica sul percorso da compiere. Per siglare ufficialmente l’accordo tra i 40 Sindaci della zona, il primo cittadino di Moncalieri, Paolo Montagna, ha convocato l’Assemblea il prossimo 9 settembre.
“Dopo le parole di Chiamparino e Saitta, abbiamo compiuto un nuovo passo avanti verso la costruzione dell’ospedale unico dell’Asl To5. Ormai la strada è tracciata: ringrazio tutti i sindaci per aver messo da parte i campanilismi in favore di una nuova programmazione dell’offerta sanitaria. In questo modo siamo certi di consegnare un futuro migliore al diritto alla Salute degli oltre trecentomila abitanti dell’Asl To5 – commenta il Sindaco Montagna – L’ospedale unico permetterà infatti di valorizzare le eccellenze, modernizzare gli impianti e rendere più accessibili le prestazioni sanitarie. Ci abbiamo creduto sin dall’inizio: oggi è una bella giornata”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org