Cronaca

Sgombero asilo via Alessandria Torino, fermati anarchici e antagonisti

OLYMPUS DIGITAL CAMERAL’Asilo occupato di via Alessandria è stato sgomberato questa mattina dalle Forze dell’Ordine. la struttura è stata circondata dai blindati della polizia e perquisito.

 

Tra coloro che vi si rifugiavano all’interno cinque anarchici si sono rifugiati sul tetto, decisi a resistere a tutti i costi alla Polizia di Stato. Ma dopo una trattativa con le Forze dell’Ordine sono poi stati convinti a scendere.

 

Gli agenti della Digos hanno poi setacciato la struttura alla ricerca di elementi utili alle indagini su coloro che vi abitavano all’interno irregolarmente. All’interno dell’asilo sono state trovate piante di marijuana e alcune biciclette che fanno parte del circuito bike sharing di Torino.

 

Tra le persone colpite dai provvedimenti restrittivi da parte delle Forze dell’Ordine (tra arresti e denunce), oltre a noti elementi dell’area anarchica torinese, compaiono anche esponenti dell’area autonoma, già coinvolti in passato in altre vicende giudiziarie.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Blitz antagonisti via Po Torino, foto dell’imbrattamento dei muri pubblici

Vendita case occupate dai centri sociali Torino, la sala rossa mette all’asta le case occupate dagli antagonisti

Sgombero anarchici quartiere San Paolo Torino, antagonisti resistono ad un esproprio, lo sdegno dell’ATC

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio