Cronaca

Ragazza trovata morta via Paganini Venaria, forse suicidio

Carabinieri-300x220Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri sul ritrovamento questa mattina del corpo di una ragazzina di 14 anni nel giardino di casa a Venaria.

 

Al momento non si conoscono le cause del decesso, ne la dinamica.

 

Il fatto è avvenuto in via Paganini e sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti anche i paramedici del 118. A dare l’allarme un vicino di casa, tra le ipotesi al vaglio anche la possibilità che la ragazza si caduta da una finestra.

 

AGGIORNAMENTO 14 aprile 2014 ore 11,10: Per tentare di dare risposte ad una vicenda che ha molti punti di domanda i Carabinieri hanno sequestrato il computer della giovane. Non è ancora scartata l’ipotesi di una caduta accidentale dalla finestra.

 

AGGIORNAMENTO 14 aprile 2014 ore 16,42: I Carabinieri indagano su dei messaggi con insulti in un profilo che la ragazza aveva creato su internet.

 

AGGIORNAMENTO 16 aprile 2014 ore 11,14: Secondo quanto emerso dalle indagini degli Inquirenti la 14enne di Venaria ha lasciato uno scritto dando l’addio ai suoi cari.

– Secondo gli Inquirenti un peso non irrilevante sarebbe da attribuire agli insulti ricevuti dalla ragazzina.

– Le indagini rimangono aperte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Pista ciclabile Torino, la rabbia di un lettore: “Così si sprecano i soldi!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio