Sequestro medicinali aeroporto Torino Caselle, Guardia di Finanza intercetta 565 pastiglie ad un passeggero cinese
La Guardia di Finanza di Torino ha sequestrato all’Aeroporto Internazionale “S. Pertini” di Caselle, 565 compresse, contenenti sostanze potenzialmente nocive per la salute.
I Finanzieri della Tenenza Aeroportuale di Caselle hanno fermato un quarantatreenne di nazionalità cinese, in arrivo da Shanghai via Parigi, in possesso di 565 compresse contenenti calcium cluconate, cefradine, azithromycin e paracetamolo, la cui assunzione, senza prescrizione medica, avrebbe potuto causare danni alla salute.
Le Fiamme Gialle piemontesi hanno quindi proceduto alla denuncia a piede libero dell’uomo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”
Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale
(M.ram.)