Cronaca

Sciopero treni Torino 20-21 settembre 2014, info, orari e corse non garantite

Ritardo-Treni-trenord-300x224Circoleranno regolarmente le Frecce AV di Trenitalia in occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato da una sigla sindacale autonoma dalle ore 21.00 di sabato 20 alle 21.00 di domenica 21.

 

Saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. nella sezione “in caso di sciopero”.

 

Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei soli giorni feriali.

 

Per Informazioni su collegamenti e servizi ci si può rivolgere anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane,FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio