Scarico rifiuti illeciti dentro fiume Stellone Villastellone, Carabinieri denunciano titolare di azienda
L’impianto di depurazione della ditta non funzionava e i titolari avrebbero pensato bene di scaricare nel torrente Stellone i liquidi utilizzati per la pulizia delle cisterne usate per la lavorazione dagli oli.
A scoprire l’accaduto sono stati i Carabinieri, che hanno denunciato il titolare dell’azienda, con sede a Villastellone.
Ulteriori indagini sono in corso per scoprire da quanto tempo andavano avanti gli svuotamenti pericolosi per l’ambiente.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Inseguimento auto Lungo Stura Lazio Torino, preso 23enne con droga e cavi di rame
Nuovo Manuale ONU per analisi anti droga, tutte le info
Spaccio di droga provincia Verbania, nove arresti eseguiti dai Carabinieri
(M.ram.)