Cronaca

Ritrovato Daniele Mancuso: lo studente scomparso era in Francia e sta bene

Daniele Giovanni MancusoÈ stato finalmente ritrovato Daniele Giovanni Mancuso, 27enne marsalese, laureando alla facoltà di Ingegneria aereonautica presso il Politecnico di Torino, di cui si erano perse le tracce lo scorso 15 gennaio, quando il giovane si era messo in contatto per l’ultima volta con il fratello Alessio, inviandogli un messaggio tramite Facebook.

 

Immediatamente la famiglia si era allarmata e si era rivolta alle forze dell’Ordine, che si erano attivate, tramite il Commissariato di polizia di Marsala e le sezioni Anticrimine della Questura di Trapani e Torino, per le ricerche dello studente.

 

Il fratello del giovane si era inoltre premurato di creare un gruppo Facebook chiamato “Daniele”, dove, proprio nel tardo pomeriggio del 31 gennaio appena passato, è giunta la notizia del ritrovamento.  iFondamentale, in questo senso, l’attvità della Criminalpol italiana. 

 

Il giovane,  identificato in Francia, si è arruolato nella Legione Straniera.

 

Si spiega quindi l’ultimo aggiornamento di Facebook del ragazzo, che aveva lasciato nella sua pagina il messaggio “go!go!go!!”, come preannuncio della sua partenza.

 

Felici i genitori, che finalmente hanno avuto notizie del 27enne, il quale ha affermato di non aver subìto nessun danno né fisico né psicologico e di essere determinato a voler proseguire per la strada scelta, restando quindi nel corpo militare d’Oltralpe.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Scomparso studente universitario Torino, chi ha visto DanieleGiovanni Mancuso?

Agguato Musy via Barbaroux Torino, fermato un sospetto

Dramma suicidio Torino, ieri tre casi in una mattinata. Alla base patologie di salute e depressione

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio