Rapina distributore Cumiana Torino, minaccia i presenti con una pistola
Ancora una rapina nella zona del pinerolese ai danni delle stazioni di servizio.
L’ultima della serie è avvenuta ieri a Cumiana, quando un uomo armato di pistola intorno alle 20 è arrivato al distributore e ha svuotato l’incasso minacciando i presenti con l’arma.
Ha scelto l’orario di chiusura molto probabilmente per trovare meno gente possibile prima dell’attivazione del self service notturno. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Pinerolo.
Non è escluso che l’autore del fatto sia collegato alle altre rapine che negli ultimi tempi stanno colpendo altre stazioni di servizio della zona.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti
Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace
Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome
Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi
Massimiliano Rambaldi