CronacaFeatured

Donna perseguitata Torino, arrestato da Polizia di Stato

rapinaUn cittadino italiano di 55 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per atti persecutori.
Secondo quanto spiegato, nei giorni scorsi è giunta al 112 NUE la chiamata di una donna che aveva visto transitare più volte, all’esterno dell’esercizio commerciale nel quale lavora, un uomo che da tempo la importunava. Il soggetto l’aveva osservata e minacciata a gesti. In effetti, gli agenti della Squadra Volante, immediatamente giunti sul posto, hanno fermato lo stalker proprio nei pressi dell’esercizio commerciale.
In base a quanto appurato, la donna, che aveva conosciuto l’uomo in una precedente esperienza lavorativa, da qualche mese era oggetto delle attenzioni dell’uomo, ricevendo messaggi telefonici e su Facebook.
Più volte il 55enne si sarebbe appostato sotto casa della vittima che in diverse circostanze era stata minacciata. Inoltre, in più occasioni, la donna avrebbe trovato con gli pneumatici dell’auto danneggiati. In una di queste circostanze, la persona arrestata era stata vista nei pressi dell’auto della vittima. Questa situazione aveva indotto nella donna uno stato d’ansia dovuto alla paura di trovarsi difronte inaspettatamente l’uomo sia al timore per la propria incolumità.
Proprio il giorno prima dell’arresto, la donna aveva denunciato la creazione di un account Facebook a suo nome che come immagine del profilo aveva una foto della sua abitazione.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio