Ragazza caduta da cavallo Cuceglio, morta schiacciata dall’animale
Tragico incidente sabato mattina al circolo ippico di Cuceglio, nel Canavese. Una ragazza di 25 anni residente a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese, è morta dopo essere stata disarcionata dal suo cavallo che poi l’ha schiacciata.
Inutili tutti i soccorsi del 118 arrivato prontamente sul posto. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri di San Giorgio Canavese, mentre la procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.
La giovane era arrivata al circolo per incontrare il suo fidanzato che lavora lì. I tecnici dello Spresal dell’Asl To4 d’Ivrea, hanno sequestrato l’ostacolo dove è avvenuto l’incidente e alcune attrezzature del campo di gara.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Letame e liquami campo d’atterraggio parapendio Colleretto Castelnuovo, si cerca responsabile
Turisti caduti con parapendio Cuorgnè, incastrati con la vela su un albero a circa venti metri
Incidente parapendio Andrate, salvo per miracolo
(m.ram.)