CronacaFeatured

Prostituite violentate Moncalieri, preso uomo ritenuto responsabile di più aggressioni

truffaUn uomo è stato arrestato con l’accusa di aver sequestrato e violentato tre prostitute sotto la minaccia di una pistola o di un coltello.
Secondo quanto spiegato, i Carabinieri di Moncalieri l’hanno arrestato in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale e sequestro di persona. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, avrebbe avvicinato le ragazze per strada e dopo averle fatto salire  in macchina le avrebbe violentate.
In base a quanto appurato, sarebbe stato molto violento e sempre armato di pistola o di coltello. Gli episodi contestati nell’ordinanza, avvenuti a Moncalieri, sono tre e si riferiscono al periodo tra ottobre e novembre dell’anno scorso.
Una delle vittime, dopo essere stata minacciata con una pistola e violentata, sarebbe riuscita ad annotare una parte della targa dell’auto dell’uomo.
L’uomo sarebbe inoltre sospettato di aver violentato altre ragazze. Nonostante le misure emergenza Covid – 19, l’uomo sarebbe stato fermato nei giorni scorsi e denunciato dai Carabinieri mentre vagava di notte in macchina a Trofarello forse alla ricerca di un’altra vittima.
A casa i Carabinieri hanno sequestrato coltelli e una pistola scenica senza tappo rosso. I militari segnaleranno agli uffici competenti di valutare anche la sospensione del beneficio economico garantito dallo Stato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio