Cronaca

Piano rilancio Murazzi Torino, al via per la stagione estiva

MuriMurazzi, ci siamo. L’Amministrazione comunale ha varato un articolato piano d’ambito, che è attualmente in fase di esame in previsione del bando di gara, per la concessione delle arcate di proprietà pubblica, ancora non utilizzate. Nelle more di tali elaborazioni la Giunta comunale è impegnata a progettare “interventi virtuosi che portino a un definitivo equilibrio del contesto, di notevole valore ambientale, frequentato da giovani, sportivi, famiglie e turisti”.

 

E su proposta degli assessori Ilda Curti, Maurizio Braccialarghe e Domenico Mangone la Giunta ha approvato questa mattina le linee di indirizzo atte ad accogliere iniziative progettuali a carattere temporaneo che riguarderanno l’attuale stagione estiva, al fine di animare la storica banchina del Po, fin dai prossimi giorni.

 

Più soggetti hanno infatti manifestato l’interesse a restituire vitalità all’area con l’organizzazione di iniziative culturali e commerciali legate al turismo e ad attivare intrattenimenti entro e non oltre la mezzanotte.

 

A cura dell’Associazione Borgo Murazzi, costituita da alcune realtà imprenditoriali torinesi, sarà realizzata sul lato destro dell’area, l’iniziativa “Murazzi paesaggi riflessi”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro Csa Murazzi Torino, il giudice spegne la musica nel centro sociale sul Po

Movida Murazzi Torino, oggi la delibera: Ci sarà l’agognata riapertura?

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio