Cronaca

Sciopero Fiom Cgil Torino 31 ottobre 2014, solidarietà per operai ThyssenKrupp di Terni

FIOM LogoLa Fiom Cgil di Torino si mobilita per i lavoratori Ast. Dopo i vergognosi fatti accaduti a Roma, dove i lavoratori della Ast di Terni e i sindacalisti che protestavano contro gli oltre 500 licenziamenti annunciati dalla ThyssenKrupp sono stati duramente manganellati dalla Polizia, in numerose aziende metalmeccaniche del Torinese ci sono state ieri fermate e scioperi spontanei per esprimere solidarietà e sostegno alla lotta dei lavoratori delle Acciaierie di Terni e indignazione per la violenza inaccettabile utilizzata contro chi manifesta a difesa del proprio lavoro.
Federico Bellono, segretario provinciale della Fiom-Cgil, dichiara: “Con i lavoratori della Ast di Terni hanno manganellato tutti i metalmeccanici. Le fermate spontanee di queste ore e di domani testimoniano la nostra solidarietà e la volontà di proseguire la lotta per i diritti e la dignità dei lavoratori iniziata, a Torino, con il grande sciopero dei metalmeccanici del 17 ottobre”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio