Parcheggio Torino piazza Carlina, proseguono i lavori
Terminati i lavori di preparazione, in questi giorni è iniziata la fase di realizzazione del parcheggio pertinenziale interrato e di riqualificazione superficiale in piazza Carlo Emanuele II. I lavori dureranno circa 18 mesi.
In questo periodo Piazza Carlina non sarà interessata da modifiche al percorso dei mezzi pubblici ed alla viabilità ad esclusione della carreggiata perimetrale ovest che sarà destinata ai soli residenti. L’accesso ai passi carrai sarà comunque garantito a tutti coloro che risiedono sulla piazza.
L’area del cantiere occuperà la metà ovest della piazza tra le vie Accademia Albertina, Des Ambrois e Santa Croce e dal mese di maggio gli interventi per la risistemazione superficiale interesseranno anche la banchina nord-est. L’andamento del cantiere ed eventuali chiusure e modifiche alla viabilità saranno comunicate con il procedere dei lavori.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore
Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice
Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente
Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice
(m.ram.)