Parcheggi interscambio gratis Torino per universitari, modalità e info
La Giunta comunale ha approvato oggi la possibilità di utilizzo gratuito dei parcheggi di interscambio da parte degli studenti di Università e Politecnico.
Su proposta di Università e Politecnico si è deciso di consentire agli studenti in possesso di abbonamenti Gtt per il trasporto pubblico l’utilizzo gratuito dei parcheggi di interscambio Venchi Unica, Stura e Caio Mario.
Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20, per un periodo di sperimentazione che si concluderà il 30 marzo 2015, gli universitari potranno quindi lasciare l’auto nei tre parcheggi a titolo gratuito esibendo al personale l’abbonamento alla rete urbana di tram e bus.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori
Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto
Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”
Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”
Massimiliano Rambaldi