Operazione antispaccio Carabinieri Torino, smantellata organizzazione da oltre 2 milioni di euro
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino hanno eseguito alcune ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di affiliati a un’organizzazione criminale specializzata nel traffico internazionale e nello spaccio di droga.
Il gruppo criminale amministrava 100 “operai dello spaccio” collocati su tutta la città (San Salvario, Corso Principe Oddone e Barriera Milano) ” e decine di “responsabili di area”.
Le indagini, partite alla fine del 2010, avevano già portato all’arresto di altre 93 persone. I militari, di fatto, hanno sgominato una “Holding della droga” con un fatturato di oltre 2milioni di euro.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furti via Cardinal Fossati Torino, foto e segnalazione di un lettore
Furti dentro cantiere edile Sauze d’Oulx, presi tre ragazzi, due minorenni
Pc, cellulari, navigatori, Canon e Nikon rubati Torino, foto e contatti per visionare refurtiva
Furti su camion None, arrestata banda specializzata
(m.ram.)