Operaio ferito Grugliasco, portato al pronto soccorso con ustioni gravissime
Nuovo incidente sul lavoro nel torinese. Questa mattina un operaio è rimasto gravemente ustionato, sembra a causa di una fiammata in seguito ad uno scoppio all’interno della ditta dove lavorava, a Grugliasco.
E’ stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia locale.
I primi a soccorrerlo sono stati i suoi stessi colleghi, che poi hanno chiamato il 118. Ancora comunque tutta da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”
Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale
(m.ram.)