Operaio ferito giardino strada Genova Moncalieri, colpito da un ramo alla testa
Stava lavorando con altri tre colleghi alla potatura di alcuni alberi nel giardino pubblico di strada Genova 134, quando all’improvviso un ramo staccatosi dalla pianta lo ha colpito alla testa. Un ragazzo di 23 anni, tra l’altro il figlio del titolare della ditta di Orbassano che stava facendo i lavori, è stato perciò trasportato al Cto dal 118 giunto sul posto.
Per accertare quanto avvenuto, sono giunti anche i Carabinieri e lo Spresal dell’Asl. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, che indossava regolarmente il caschetto anti infortunistica, era addetto a spostare le fascine dei rami tagliati. Forse per un incomprensione con chi stava tagliando l’albero, si è trovato sotto la pianta mentre un grosso pezzo di legno stava cadendo. L’uomo che stava segando i rami si è accorto di quanto stava accadendo e ha tentato disperatamente di afferrare il ramo in caduta. Ma invano.
Il 23enne ha subito un grave trauma cranico e solo nelle prossime ore si capirà la reale entità dei danni sofferti. Al momento non è stato predisposto il sequestro dell’area.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale A5 Quincinetto, foto dell’auto completamente distrutta
Incidente auto Candiolo, autista miracolosamente illeso nonostante l’incredibile sinistro
Incidente mortale None Torinese, auto contro camion, morti due ragazzi
Incidente strada Stupinigi Orbassano, veicolo dentro un fosso e guidatore al CTO
Massimiliano Rambaldi