Cronaca

Arresto latitante Moncalieri, era ricercato per rapina e sfruttamento

Carabinieri-300x220I Carabinieri di Moncalieri domenica scorsa, durante servizio di pattuglia, notavano nella zona industriale di corso Savona una macchina BMW ferma che destava sospetti.

 

Essendo notte fonda e temendo si trattasse di malviventi, procedevano al controllo delle persone a bordo. Tra questi, uno in particolare attirava la loro attenzione perché sembrava quasi tentare di nascondersi.

 

A seguito del controllo al terminale delle generalità dei controllati, i militari arrestavano un rumeno di 24 anni, poiché su di lui pendeva l’ordine di carcerazione emesso il 21 dicembre 2013 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna, in quanto responsabile di rapina e sfruttamento della prostituzione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prostituzione via Ormea Torino, la testimonianza di una lucciola a CronacaTorino

Degrado San Salvario Torino, la testimonianza di un lettore esasperato

Ortaggi e gasolio per pagare le prostitute; è successo a Benevagienna, Cuneo: la crisi aguzza “l’ingegno

Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio