Omicidio Moncalieri, arrestato il marito
È stato arrestato alla periferia di Borgaro Torinese l’uomo che ieri pomeriggio avrebbe ucciso la compagna 28enne di origine rom nella fabbrica dismessa ex Altissimo di Moncalieri.
L’uomo era seminudo, con ancora indosso la coperta usata per coprirsi e per fuggire sull’autobus subito dopo quanto accaduto. E’ stato catturato dai Carabinieri in strada.
Alla vista dei militari non ha opposto resistenza e si è lasciato ammanettare e portare via dai militari dopo 30 ore di fuga.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Donna uccisa Moncalieri, avvistato presunto colpevole seminudo a bordo di un autobus
Omicidio Moncalieri, Carabinieri sulle tracce del presunto assassino
(m.ram.)