Nuovo numero di telefono Comune di Torino, al via dall’8 aprile 2015. Info
Da oggi il centralino telefonico del Comune di Torino cambia numero. I cittadini potranno mettersi in contatto con l’Amministrazione Comunale attraverso la nuova numerazione unica 011 011 999 che sostituisce definitivamente i numeri 011 442 1111 e 011 443 1111.
“Semplificare i rapporti tra i cittadini e il Comune – ha affermato il sindaco Piero Fassino – è un obiettivo della nostra Amministrazione e, unificare le numerazioni, è un’iniziativa volta proprio in questa direzione”.
“Ci auguriamo – ha concluso il sindaco – che questa sequenza, semplice e facile da ricordare, renda più agevoli le comunicazioni”.
Il passaggio alla nuova numerazione è stato possibile grazie alla collaborazione con Fastweb, che è partner tecnologico del Comune, che ha pianificato e gestito tutte le fasi di migrazione dei numeri. Tutte le numerazioni degli uffici comunali, fino a oggi raggiungibili componendo lo 011 442 o lo 011 443 più le cifre dell’interno desiderato, saranno raggiungibili sostituendo lo 011 44 con 011 011 senza variazioni della numerazione interna.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci ainfo@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Elezioni Presidente della Repubblica, favoriti, modalità di scrutinio e maggioranza
Regole ISEE gennaio 2015, novità e modalità di calcolo
Legge di Stabilità approvata al Senato, sintesi di tutte le novità normative
Tasse nascoste finanziaria Renzi, dall’aumento dell’Iva, ai rincari della benzina
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org