Cronaca

Convegno città metropolitana Nichelino 27 settembre 2014, cos’è e cosa cambierà

nichelinoSi terrà domani mattina (sabato 27 settembre) a Nichelino, nel centro Grosa di via Galimberti 3, con inizio alle 9.45, un convegno sulla Città Metropolitana istituita con la Legge Delrio: un cambiamento epocale che il territorio dell’area torinese va ad affrontare il prossimo mese.

Parteciperanno al convegno il sindaco della Città di Nichelino Angelino Riggio, il sindaco della Città di Torino Piero Fassino con i consiglieri dei 19 Comuni del Covar 14. Modererà il dibattito l’assessore alla Cultura nichelinese Diego Sarno.

L’appuntamento nasce per condividere insieme il percorso, adempimenti e obiettivi in vista dell’elezione del nuovo organismo istituzionale prevista per il 12 ottobre 2014. Proprio i consiglieri comunali avranno infatti il compito di eleggere i rappresentanti del territorio nel futuro consiglio metropolitano.

Il convegno di domani è aperto a tutta la cittadinanza ed è un’occasione per capire il futuro di Torino e dei Comuni limitrofi.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Blaze Bayley, 30 anni di carriera raccontati a CronacaTorino

Intervista a Jack Sonni, “l’italiano” dei Dire Straits racconta la sua storia

Intervista a Steve Hackett: “Torino è una città splendida”

Intervista a Terence Reis, The Straits e l’amore per la musica di Mark Knopfler

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio