Nomade minorenne arrestata via Torino Moncalieri, su di lei un mandato di cattura europeo
Nella tarda mattinata di ieri 1 maggio, i Carabinieri della Tenenza di Nichelino hanno arrestato una pluripregiudicata nomade sedicenne residente a Moncalieri.
I Carabinieri, dopo averla notata in via Torino in atteggiamento sospetto in compagnia di un’ altra nomade pregiudicata diciassettenne, procedevano al controllo delle due ragazze, che erano in possesso di alcuni cacciaviti utilizzati per mettere a segno vari tipologie di furti.
Sul conto della sedicenne risultava un mandato di cattura europeo emesso in data 22.11.2012 dalla Germania per il reato di furto, pertanto i Carabinieri la arrestavano e denunciavano entrambe per il possesso degli attrezzi atti allo scasso.
.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto nomade Collegno, aveva rubato dentro gli appartamenti di mezza Italia
Incendio baracca Collegno, gravissimo un nomade ustionato sul 60% del corpo
Arresto stalker Grugliasco, uomo brucia auto e portone di casa della ex
Degrado via Ormea Torino, prostituizione e spaccio, ma non solo: la passeggiata di Cronacatorino
(m.ram.)