Cronaca

Minaccia di esplosione asilo Trana Torino, l’aveva annunciato su Facebook

Carabinieri-300x199Attimi di paura’ oggi pomeriggio in via Foscolo, quando un perito informatico di 43 anni ha minacciato di farsi saltare per aria all’interno della sua casa e di far esplodere anche il vicino asilo.

 

Sul posto sono arrivati i Carabinieri e i sanitari del 118. Per precauzione l’edificio dove abitava l’uomo è stato evacuato, così come il palazzo accanto. I Carabinieri peró non hanno trovato alcun congegno esplosivo. In totale sono stati fatti sgomberare circa 200 inquilini.

 

L’uomo è stato poi condotto all’ospedale di Rivoli per un trattamento sanitario obbligatorio. Non si conoscono le motivazioni del gesto, anche se già nei giorni scorsi l’uomo aveva minacciato azioni eclatanti attraverso internet.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Estorsione volontario parrocchia Torino, cede a minaccia di false molestie e dà 20mila euro

Maltrattamenti domestici Volpiano Torino, minaccia di morte moglie e figlio davanti ai Carabinieri

Licenziamenti Torino, donna minaccia di far esplodere casa in via Millaures

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio