Cronaca

Minacce Caluso, 35enne perseguitava la ex convivente del fidanzato

Carabinieri-300x199I Carabinieri della Stazione di Volpiano hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna di 35 anni, impiegata, incensurata, abitante a Caluso, ritenuta responsabile di calunnia aggravata e continuata, minaccia aggravata e procurato allarme. La donna nell’agosto scorso, in più querele, avrebbe accusato falsamente una 35enne di San Benigno C.se, ex convivente del suo attuale compagno, e una 72enne sempre  di San Benigno, madre di quest’ultima, di atti persecutori.

 

Nel novembre scorso, la donna avrebbe scritto e inviato, ai servizi sociali di Settimo Torinese, una lettera  anonima contenente minacce e ingiurie contro, tra l’altro, gli operatori del predetto servizio ed i Carabinieri. Nella missiva, la donna avrebbe volutamente lasciato intendere al destinatario che l’autrice della lettera fosse l’ex convivente del suo compagno.

 

Il 17 febbraio scorso, inoltre avrebbe annunciato anche il suicidio della “rivale” ai Carabinieri della Stazione di Montanaro, provocando il conseguente allarme che ha portato al rintraccio della donna, da parte dei militari, nella sua abitazione in perfette condizioni fisiche.

 

Le attività di indagine condotte dai Carabinieri, sotto la direzione ed il coordinamento del sostituto procuratore di Ivrea, Chiara Molinari,  hanno consentito di scoprire che la donna si sarebbe inventato tutto per rovinare la credibilità della ex compagna del suo convivente con la quale il suo attuale compagno ha in corso un’azione legale per l’affidamento dei figli.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Decreto femminicidio e stalking governo Letta: analisi, novità e focus su tutti i reati inclusi

Fermo stalker Cuneo, le peripezie di un 24enne per sfuggire alla notifica dei Carabinieri

Arresto stalker Ivrea, centinaia di messaggi e foto alla ex fidanzata

Maltrattamenti in famiglia Chieri, padre ferisce figlia lanciandole un telecomando in testa

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio