Cronaca

Marocchino ucciso da pestaggio mortale Torino, spunta un testimone

AmbulanzaUn marocchino di 24 anni è stato ucciso nella notte nella zona di via Borgomasino, dopo essere stato picchiato selvaggiamente da almeno cinque persone. Le indagini su quanto successo sono a carico della Polizia di Stato, che per il momento ha fermato due persone.

 

Il fatto è successo intorno alle 3. Stando a quanto ha raccontato un testimone, la banda avrebbe accerchiato il marocchino e dopo averlo insultato e deriso ha cominciato a picchiarlo senza pietà. Ignote al momento le motivazioni del gesto. Probabilmente il branco ha voluto far pagare con la vita uno sgarro del 24 enne.

 

Il 118 è arrivato sul posto in pochi minuti, chiamato da chi stava assistendo al pestaggio, ma il medico di turno non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio