Cronaca

Marocchini accoltellati via Nizza Torino, lite mortale davanti alle Molinette

PoliziaQuesta mattina alle 6 due uomini di origine marocchina sono stati accoltellati davanti all’ospedale Molinette, in via Nizza.

 

Stando alle prime ricostruzioni sarebbero deceduti entrambi in brevissimo tempo, nonostante gli estremi tentativi dei sanitari del 118, accorsi sul posto. I paramedici hanno tentati di rianimare i due, ma non c’è stato nulla da fare.

 

Ora le indagini sono riservate alla Polizia di Stato, che tutt’ora sta eseguendo i rilievi e cercando testimonianza su quanto accaduto. Tutte le ipotesi al momento restano aperte, da una rissa finita male a un agguato in piena regola forse per un regolamento di conti per qualche screzio passato.

 

AGGIORNAMENTO 16 aprile 2014 ore 13,34: In base a quanto emerso dalle primissime indagini, le due vittime sono due parcheggiatori abusivi di 53 e 44 anni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI  Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato omicidio Alessandria, convivente legata e nascosta in un’intercapedine della casa

Tentato omicidio Torino, donna spara al marito

Omicidio Caselle Torino, arrestato il presunto omicida

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio