Maltrattamenti in famiglia Castiglione Torinese, continue vessazioni contro donna incinta
E’ successo oggi in provincia di Torino.
Secondo quanto spiegato, i Carabinieri di Castiglione T.se (Torino) hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Ivrea, a un uomo di 30 anni, di Castiglione T.se, per maltrattamenti e violenze nei confronti della moglie e dei figli minori.
In base a quanto emerso, i militari erano intervenuti a casa dell’uomo il 24 marzo scorso, quando si era reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia aggravati, in danno della convivente.
A dare l’allarme ai Carabinieri era stata la stessa donna. All’arrivo dei militari, Chiara (il nome è di fantasia) presentava evidenti ecchimosi multiple al volto e su tutto il corpo. Ai Carabinieri, la donna ha denunciato il suo compagno e rivelato loro quello che lei e i suoi figli erano stati costretti a subire negli ultimi quattro: maltrattamenti, percosse, vessazioni psicologiche.
La donna, in particolare, ha raccontato di minacce con un coltello puntato alla gola ed alla pancia, incinta della secondogenita, danneggiamenti di suppellettili e aggressioni verbali molto violente. Tutto questo alla presenza delle quattro figlie minori.
L’uomo ora è in carcere, e la donna è stata collocata, ma già dopo il primo intervento dei militari, in una comunità protetta.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Decreto femminicidio e stalking governo Letta: analisi, novità e focus su tutti i reati inclusi
Molestie metropolitana Torino, arrestato il “palpeggiatore della metro”
Molestie sessuali Pinerolo, sorpreso in flagrante aggressore seriale
Condanna molestie bambine Cesana Torinese, 4 anni e 8 mesi a un 30enne milanese
Di Redazione
Foto:wikipedia.org
Massimiliano Rambaldi