Cronaca

Lite con spari Trofarello, facevano rumore sotto il balcone di casa

ArrestoStrage sfiorata nella notte a Trofarello (TO).

 

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 60 anni stava rincasando, quando ha avuto un alterco con tre uomini, due italiani e uno straniero. I tre, infatti, fermi sotto il balcone del 60enne, erano intenti a parlare tra loro, facendo inevitabilmente baccano.

 

Presumibilmente, il fatto non costituiva un caso isolato, e non era la prima volta che scattavano parole grosse tra le parti.

 

Nata una zuffa, il 60enne è riuscito a divincolarsi, correndo a casa.  Non, però, per mettere fine all’episodio, bensì per agguantare il proprio fucile da caccia, detenuto regolarmente.

 

A questo punto il 60enne è nuovamente uscito, sparando alcuni colpi al fine di spaventare i tre.

 

Al contrario di quanto auspicato dall’uomo, tuttavia, i tre non solo non si sono intimoriti, ma ancora più irosi hanno rincorso il 60enne, disarmandolo dopo una nuova colluttazione e dileguandosi poi nella notte.

 

Sopraggiunti i carabinieri, i militari hanno cominciato a ricostruire quanto accaduto dando il via anche alle ricerche dei tre fuggitivi.

 

Poche ore dopo, i tre sono stati rintracciati e bloccati. Per loro è stato inevitabile l’arresto, mentre per il 60enne è stata sporta la denuncia d’ufficio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio