Cronaca

Ladro morto in appartamento Cuorgné Torino, penetra in una casa e ha un infarto

E’ successo Courgné (To) alle 13 circa di giovedì 9 gennaio 2014. Coinvolta, sua malgrado, nella vicenda, una signora di 70 anni: uscita di casa per fare la spesa, l’anziana si è poi ritrovata a gestire non soltanto il trauma di un furto in abitazione, ma anche quello del ritrovamento di un cadavere sul proprio pavimento.

 

Secondo le primissime informazioni del 118, un uomo di 50 anni, F.A. di Castellamonte (To), si è introdotto in un appartamento, approfittando dell’assenza momentanea della sua proprietaria.

 

Per motivi ancora da acclarare, l’uomo, invece di far razzia di tutto quanto ritenuto prezioso e poi darsi alla fuga, è stato improvvisamente colto da infarto.

 

Rincasata la 70enne, appena aperta la porta d’ingresso, la shockante sorpresa: non solo un ladro in casa (dato incontrovertibile poiché l’uomo aveva ancora in mano un cacciavite usato come arnese da scasso), ma anche quello di un cadavere riverso sul proprio pavimento.

 

Allibita ma ancora lucida, l’anziana ha immediatamente chiamato un nipote, che ha telefonato a sua volta al 118, spiegando l’accaduto.

 

Sopraggiunti i paramedici, i volontari hanno tentato di rianimare il 50enne, ma invano.

 

Allertati come di prassi anche i Carabinieri, i militari si sono subito recati sul luogo, per eseguire i rilievi necessari a ricostruire la  dinamica del drammatico evento.

 

Le indagini sono attualmente in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto nomade Collegno, aveva rubato dentro gli appartamenti di mezza Italia

Incidenti domestici: elenco casi più diffusi, come evitarli, consigli, regole, accorgimenti utili per bambini e adulti

Tentato furto in appartamento Torino, ladro colto in flagrante da un poliziotto

Rapina in villa Chivasso, ad avvertire i Carabinieri è stata la Bela Tolera

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio