Inseguimento auto Lungo Stura Lazio Torino, preso 23enne con droga e cavi di rame
Questa mattina agenti del Nucleo Mobile e del Nucleo Nomadi della Polizia Municipale hanno arrestato un ventitreenne che, a bordo di una Renault Clio rubata, non si era fermato all’alt di una pattuglia in Lungo Stura Lazio.
.
Gli agenti lo hanno inseguito e sono riusciti a bloccarlo al termine di una rocambolesca fuga durante la quale l’uomo ha danneggiato diverse auto.
.
Fermato da una gomma bucata, il ragazzo ha abbandonato l’auto in via Orvieto ed è fuggito a piedi cercando di nascondersi in un cortile, ma è stato fermato da un’altra pattuglia della Polizia Municipale in via Giachino.
Condotto al Comando e perquisito il ventitreenne è stato trovato in possesso di una busta contenente sostanze stupefacenti. A bordo della Renault, invece, sono stati rinvenuti cavi di rame probabilmente di origine furtiva. L’uomo è stato trasportato in carcere e l’auto è stata sottoposta a sequestro giudiziario.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furti via Cardinal Fossati Torino, foto e segnalazione di un lettore
Furti dentro cantiere edile Sauze d’Oulx, presi tre ragazzi, due minorenni
Pc, cellulari, navigatori, Canon e Nikon rubati Torino, foto e contatti per visionare refurtiva
Furti su camion None, arrestata banda specializzata
Massimiliano Rambaldi