Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario
Grave infortunio sul lavoro per un operaio di 30 anni alle officine Trenitalia di via Chisone, a Torino, mentre stava lavorando una gamba gli è rimasta incastrata in un macchinario, rompendogli l’osso e lesionandogli in maniera seria il muscolo. Si sospetta sia stato strappato.
Le urla di dolore del’uomo hanno allertato i colleghi che hanno subito chiamato il 118. I paramedici sono intervenuti immediatamente, trasportando il 30enne al Cto per le cure del caso.
Non rischia comunque di perdere l’uso della gamba, stando ai primi accertamenti. Sul posto i tecnici dello Spresal dell’Asl per i rilievi di rito.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente sul lavoro Strada Settimo Torino, grave un 35enne
Incidente sul lavoro via Paisiello-Torino, cuoca con mano incastrata nell’impastatrice
Incidente sul lavoro Collegno, operaio ha perso 3 dita di una mano
(m.ram.)