Incidente sul lavoro Rivoli Torino, braccio incastrato dentro macchinario
Brutto infortunio sul lavoro questa mattina all’interno di una ditta di via Albenga. Vittima un uomo che, per cause ancora in via di accertamenti, è rimasto incastrato con il braccio all’interno di un macchinario.
Immediato l’allarme lanciato dai colleghi, richiamati dalle urla di dolore dell’operaio. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, per trasportarlo d’urgenza al Cto.
Sul posto anche i Carabinieri e lo Spresal, per raccogliere elementi utili a ricostruire il fatto e analizzare, come richiede la prassi in questi casi, il livello di sicurezza del posto di lavoro.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale Mondovì Cuneo, operaio caduto da ponteggio
Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica
Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org