Furto edicola via Torino Nichelino, 800 euro il bottino dei malviventi
Poche ore fa l’edicola di via Torino a due passi dal municipio è stata svaligiata da ignoti che hanno forzato la saracinesca abbassata per la pausa di metà giornata.
I malviventi sono stati notati dai passanti e sono riusciti a portare via circa 800 euro, oltre a ricariche telefoniche varie.
Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine che ora indagano sull’accaduto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro
Arresto rapinatori seriali Torino, 26 colpi in pochi mesi
Tentata rapina Torino, sfodera la pistola per avere una rivista
(m.ram.)