Incidente sul lavoro Bricherasio, agricoltore travolto da trattore, fortunatamente non è grave
Paura questa mattina per un agricoltore di Bricherasio, che mentre stava lavorando nel suo terreno è stato travolto dal trattore in uso per arare il campo. Il mezzo, per cause da accertare, lo ha colpito negli arti inferiori. Immediato è scattato l’allarme, con la chiamata ai Vigili del Fuoco e al 118.
All’arrivo dei soccorsi, l’uomo era cosciente ed è stato estratto dalla parte sottostante del trattore. Portato al Cto di Torino fortunatamente per l’uomo il danno è stato meno grave del previsto.
Se l’è cavata con qualche frattura delle gambe e non rischia di perderne l’uso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente sul lavoro San Francesco Al Campo, 66enne grave dopo essere stato caricato da un vitello
Incidente sul lavoro Collegno, scoppiata una bombola e feriti due operai
Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario
(m.ram.)