Incidente sciatore Sestriere, caduto dentro fiume Chisonetto: è grave
Un uomo di 60 anni circa è caduto, dopo aver perso il controllo degli sci, nel torrente Chisonetto a Sestriere dopo un volo di circa tre metri.
Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 per estrarre l’uomo, che da una prima diagnosi avrebbe riportato serie fratture alla colonna vertebrale.
L’elisoccorso lo ha trasportato d’urgenza al Cto di Torino, dove verrà sottoposto ad un intervento chirurgico. Al momento le sue condizioni sono considerate gravi.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale Sant’Ambrogio di Torino, deceduta una ragazza
Incidente mortale corso Moncalieri Torino, motociclista deceduto sul colpo
Incidente mortale Orbassano, morto 21enne alla guida
(m.ram.)