Cronaca

Incidenti provincia Torino, il sabato sera porta un morto e tre feriti

Carabinieri-300x220E’ stato un sabato funestato dagli incidenti stradali, dove sono rimasti coinvolti soprattutto i motociclisti. Uno di loro ha perso la vita, mentre altri tre sono ricoverati in gravi condizioni in ospedale.

 

L’incidente più grave è avvenuto a Oulx, sulla strada statale 32, all’altezza della circonvallazione in galleria Mainot. Due moto, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Susa intervenuti su posto, si sono scontrate fatalmente per uno dei due centauri, rimasto senza vita sull’asfalto. Aveva appena 30 anni. L’urto fortissimo non gli ha lasciato scampo. L’altro motociclista è stato ricoverato al Cto di Torino e le sue condizioni sono molto gravi. E’ in pericolo di vita a causa dell fratture multiple riportate.

 

Poco distante, a Susa, un altro incidente anche qui con protagonista una moto. Il conducente, stando alla ricostruzione fatta dai Carabinieri, ha fatto tutto da solo. Avrebbe perso il controllo della moto e cadendo, si è procurato diverse fratture gravi. Anche qui il 118 accorso sul posto ha stabilizzato l’uomo per poi trasportarlo al Cto. Anche lui è in pericolo di vita.

 

Meno grave, ma ugualmente impressionante l’incidente avvenuto a San Giusto Canavese intorno alle 14,00. In uno scontro tra un’auto e una moto, il motociclista si è procurato un politrauma che ha spinto i paramedici del 118 al trasporto al Cto in elisoccorso. E’ grave ma i medici sono ottimisti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio